Hai l’impressione che al tuo spazio manchi qualcosa, ma non sai cos’è.
Sono qui per aiutarti.

Sono Elena Mura, un ingegnere edile-architetto. Sono specializzata nel migliorare l’uso degli ambienti (domestici e lavorativi), nel creare spazio dove non c’era, nel mettere al centro di ogni stanza la sua funzionalità: attraverso un’analisi delle esigenze dei miei clienti rendo la loro casa organizzata, secondo i loro bisogni e il loro stile personale.

Posso aiutarti a risolvere questi problemi:

  • Mancanza di luce e di spazio: ogni ambiente della tua casa deve essere utile, deve servire a una funzione specifica; a volte lo spazio c’è ma è usato male, oppure ce n’è poco e proprio per questo bisogna usarlo al meglio. In questi casi ti aiuto a organizzare gli ambienti della tua casa con una Ridistribuzione planimetrica.
  • Devi arredare un ambiente vuoto: hai cercato ispirazione attraverso riviste di interior design e ricerche su internet, ma quando si tratta di scegliere cosa acquistare per ottenere un arredamento funzionale adatto al tuo ambiente sei confuso. Ti posso aiutare con una consulenza di Interior design.
  • Vuoi valorizzare uno spazio già arredato: hai l’impressione che al tuo spazio manchi qualcosa, ma non sai cos’è. Casa tua è già arredata ma vuoi darle nuova vita, hai una stanza un po’ anonima e vuoi renderla più creativa, hai tanti angoli inutilizzati e ti piacerebbe renderli più funzionali o ricreare uno stile più adatto a te. Ti posso aiutare con una consulenza di Home styling.

Lavorando con me otterrai una casa che sarà la proiezione della tua personalità e incontrerà non solo i tuoi desideri estetici ma anche quelli pratici, attraverso un’attenta analisi delle tue esigenze per avere una casa ordinata e funzionale dove ogni oggetto ha una propria collocazione.