Consulenza di home styling

CAPISCI COME RIORGANIZZARE E DARE CARATTERE AD UNA PORZIONE DI SPAZIO NON VALORIZZATA

Hai già una casa arredata ma hai voglia di renderla più briosa, di creare quelle meravigliose atmosfere di cui ti sei innamorata guardando le immagini di Pinterest o sfogliando le tue riviste di arredamento preferite.

Vuoi ridare valore a quegli angoli spogli o male organizzati, ma non sempre è facile trovare la soluzione più idonea.

Lavorando con me capirai come riorganizzare, accessoriare, dare carattere ad una porzione di spazio disadorna o non valorizzata.

Con le mie consulenze di home styling, sceglieremo insieme le tue immagini preferite, quelle che più ti rappresentano e che ti fanno respirare l’atmosfera che vuoi vivere a casa tua.

Se invece hai necessità di riorganizzare degli angoli facciamo insieme un’analisi delle tue nuove esigenze e le facciamo incontrare col budget che hai stabilito, seguendo sempre il tuo stile personale.

COME FUNZIONA

  • Contattami via mail e spiegami come ti posso essere d’aiuto.
    Inviami delle fotografie degli angoli che vuoi rinnovare e descrivimi le tue esigenze e cosa ti piacerebbe ottenere.
    Ricordati che più informazioni mi fornisci più riesco ad esserti d’aiuto.
  • Ti risponderò subito e ti invierò un questionario per accertarmi di avere tutte le informazioni necessarie per cominciare a lavorare insieme e ti fornirò i dati per effettuare il bonifico.
  • Una volta che riceverò tutte le indispensabili informazioni richieste tramite il questionario e avrò ricevuto il bonifico, inizieremo ufficialmente la nostra collaborazione e ti darò il programma del lavoro che prevede sia i diversi step che i tempi necessari.
  • Grazie al materiale che avrò raccolto, ti presenterò delle bozze progettuali, in genere tre, che sono delle linee guida da seguire per proseguire poi col progetto vero e proprio. È una sorta di sintesi delle informazioni che ci siamo scambiati fino a quel momento.
  • Ricevuto il materiale richiesto lavoreremo insieme sulla scelta dei colori da usare e sullo stile adottare. Ti presenterò tre opzioni di scelta in modo che possa decidere quello che senti più tuo.
  • Infine, stabiliti i colori e lo stile, sceglieremo i mobili da acquistare o da usare come riferimento per i tuoi acquisti. Saranno delle scelte che tengono conto del budget prefissato.

La nostra collaborazione durerà all’incirca un mese, ma è possibile che alcuni possano richiedere più tempo. In questo caso lo concorderemo preventivamente via mail.

È importante che, per rispettare i tempi stabiliti nel programma di lavoro, ci sia una corrispondenza via mail fluida con risposte entro due giorni. Se ci dovessero essere dei ritardi sarà necessario riprogrammare il lavoro.

COSA OTTIENI

  1. Una planimetria di sintesi delle funzioni
  2. La moodboard dello stile scelto
  3. La planimetria arredata
  4. I prospetti arredati
  5. Una relazione descrittiva

QUANTO COSTA

La consulenza e gli elaborati progettuali hanno un costo di 250 EURO per uno spazio come un ingresso o una lavanderia.

Per lavori di entità diversa concorderemo via mail.