Consulenza distribuzione planimetrica

PRIMA DI QUESTA CONSULENZA SARESTI DOVUTO RIMANERE ORE A PARLARE COL MURATORE!

Questa è la consulenza che mancava!

Fino ad ora saresti dovuta rimanere ore a parlare con l’impresario per decidere come ripartire gli spazi e come disporre al meglio i sanitari del bagno

Dopo la mia consulenza invece, avrai una planimetria da presentare all’impresa.

Studieremo insieme la nuova planimetria in base alle tue esigenze e all’idea di casa che ti piacerebbe avere, renderemo abitabile la tua casa ridistribuendo gli spazi interni e a fine lavori serviranno solo pochi mobili indispensabili per finire di arredarla.

COME FUNZIONA

  • Prima di tutto ci sentiamo perché dobbiamo capire se questa è la consulenza giusta per te. Fisseremo una call su Skype in cui ti farò delle domande per capire quali sono le tue esigenze.
  • Dopo che avremmo deciso che questa è la consulenza giusta, ti darò i dati per effettuerai il bonifico. Ti invierò un questionario per conoscerti meglio e avere maggiori dettagli sulle tue esigenze. Ti chiederò di inviarmi la planimetria della tua casa con le misure, l’esposizione solare e delle fotografie, può essere anche un video, per farmi conoscere lo spazio su cui dovrò lavorare.
  • Una volta che avrò ricevuto il materiale che ti ho richiesto potrò cominciare a lavorare per te, e dopo 15 giorni ci sarà una seconda call su Skype per discutere sulle 3 bozze progettuali che ti presenterò. La call su Skype sarà di un’ora.
  • Dopo 15 giorni ci sarà una terza call su Skype, sempre della durata di un’ora, in cui discuteremo insieme del progetto prescelto per verificare come sta procedendo il lavoro.
  • La consegna avverrà dopo 15 giorni e ti presenterò la nuova planimetria quotata, la planimetria di demolizione e costruzione dei nuovi muri, la pianta e i prospetti di eventuali particolari costruttivi (ad esempio per la realizzazione di una libreria, di una cabina armadio che hanno necessità di essere visualizzati più nel dettaglio) e una relazione descrittiva del progetto con i lavori che dovranno essere eseguiti. Il tutto sarà accompagnato da una quarta call di Skype della durata di un’ora.

COSA OTTIENI

  1. Uno schema che sintetizza le migliorie che si vogliono apportare e l’effetto che si vuole ottenere
  2. La planimetria dello stato attuale
  3. La planimetria delle demolizioni e della costruzione dei nuovi muri
  4. La nuova planimetria, quella dopo la ristrutturazione, con tutte le misure
  5. Un disegno in 3D che permette di visualizzare la nuova distribuzione degli ambienti
  6. Una relazione dettagliata con tutti i lavori da eseguire

QUANTO COSTA

La consulenza e gli elaborati progettuali hanno un costo di  450 EURO per case entro 60 mq.

Per case da 60 mq in su il prezzo è su base di preventivo, scrivimi una mail così ti mando una stima.